RICERCA

MATERIALI

AXFORM dimostra particolare attenzione nella costante ricerca di materiali adatti a rappresentare l'esigenza funzionale di ogni singola applicazione. Le caratteristiche che contraddistinguono le nostre scelte sono dettate da una minuziosa attenzione per i dettagli e per la qualità dei materiali stessi, nonché per gli intrinseci fattori di durabilità ed efficienza.

TECNOLOGIE

L'impegno costante di AXFORM si traduce nella ricerca di nuove tipologie di applicazione del sistema di nebulizzazione. Particolare attenzione è riservata a settori innovativi e ancoranon esplorati appieno, tutto ciò nell'ottica di garantire una maggiore efficienza del sistema e dunque una maggiore qualità del prodotto per l'utente.

EVOLUZIONE DELLA NEBULIZZAZIONE

Il costante impegno di AXFORM nel ricercare nuovi possibili impieghi del concept della nebulizzazione si traduce nell'applicazione di tale principio al mondo del giardinaggio mediante la realizzazione di impianti di disinfestazione per zanzare e insetti in grado di permettere la libertà di godimento della propria oasi verde.